CSO è leader internazionale nel settore oftalmologico da oltre quarantanni. Fin dalla sua nascita l’azienda è cresciuta, e grazie alla sapiente guida dei due soci fondatori Sergio Mura e Giuseppe Matteuzzi, ha saputo conquistare mercati sempre più vasti fino ad affermarsi come indiscusso leader di settore.
Recentemente ha ampliato il suo stabilimento impiantando nuove linee di produzione e potenziando il settore R&S con nuovi ingegneri e programmatori.
Grazie ad un capillare ed efficiente staff di collaboratori ed addetti al settore commerciale, ha saputo affermarsi sia nel mercato europeo sia in quello asiatico ed americano.
Oggi vanta alcuni strumenti del tutto innovativi come il nuovo COBRA, una fundus camera dalle specifiche eccezionali , caratterizzata da una semplicità d’uso sorprendente; il SIRIUS, una combinazione di una Scheimpflug camera con un topografo corneale che rappresenta l’avanguardia per la tomografia corneale; le lampade a fessura ed il microscopio endoteliale PERSEUS sono stati completamente rinnovati con sorgenti a LED.
Recentemente sono stati realizzati nuovi strumenti ad alta tecnologia. L’ Aberrometro OSIRIS, che valuta aberrazioni oculari utilizzando la tecnologia PWS, decisamente competitiva. Il nuovo OCT ZEUS, di prossima uscita, conferma l’alto livello tecnologico della produzione diagnostica.
Nuove unità di refrazione, realizzate con nuovi materiali, arricchiscono il catalogo insieme ad una vasta gamma di poltrone e cassettiere.
Il sistema qualità è certificato in accordo alle norme internazionali ISO9001 ed ISO13485; la qualità dei processi produttivi è certificata da CSO.
La propensione alla ricerca tecnologica, l’eleganza di un design “made in Italy” davvero inconfondibile, l’affidabilità e l’efficienza del processo produttivo, le risorse altamente specializzate, l’elevato livello di qualità e la massima attenzione al livello di sicurezza dei prodotti racchiudono la filosofia aziendale e sono alla base del suo duraturo successo.