Forottero adattivo Wireless Aquid

Aquid è un Forottero adattivo innovativo, elettronico e mobile.

Esegue un esame della vista soggettivo e sostituisce efficacemente sia la struttura di prova che le funzionalità manuali / elettroniche del forottero.

Grazie al design sottile e compatto di Aquid, la visione periferica è più ampia di qualsiasi altro forottero disponibile, offrendo ai pazienti una maggiore fiducia nell’accuratezza della prescrizione finale.

Mobile e trasportabile

Aquid è il Forottero da tavolo meno voluminoso disponibile. È progettato per consentire la rifrazione in qualsiasi ambiente e, grazie al suo braccio trasportabile, può essere fissato su ogni superficie piana accessibile, ovunque tu sia.

Regolazione omogenea e continua

Aquid è dotato di lenti liquide controllate elettronicamente che, con il loro movimento continuo, offrono una risoluzione del passo regolabile fino a 0,05D. L’applicazione Aquid guida istantaneamente il forottero, riducendo i tempi di esame e inibendo l’accomodazione.

Compensazione della distanza dell’occhio

Aquid consente la misura della refrazione soggettiva anche se la distanza tra il paziente e l’occhio è inferiore alla distanza standard per la misurazione (5/6 metri).

Le lenti adattive compensano la distanza di lavoro, consentendo al medico di eseguire esami a distanza anche nelle stanze più piccole.