Il design compatto di EasyScan gli consente di adattarsi a qualsiasi area dell’ufficio e di essere riposto e spostato con facilità da una posizione all’altra. La connessione USB al tuo computer ti offre la flessibilità di eseguire le tue pratiche ovunque. Le retinopatie diventano rilevabili con un’immagine chiara e nitida per diagnosi precise.
EasyScan è l’unico apparato di imaging retinico progettato per soddisfare le esigenze di ottici e optometristi allo stesso modo. Sia che tu miri a coltivare la tua base di clienti o che le immagini forniscano diagnosi impeccabili, EasyScan è la soluzione per un gran numero di scenari.
I-Optics EasyScan è un rivoluzionario sistema di imaging retinico a dilatazione zero, ideale per l’identificazione di retinopatia diabetica, degenerazione maculare senile e glaucoma. EasyScan utilizza la tecnologia dell’oftalmoscopio laser a scansione per l’imaging. I vantaggi di questa tecnologia SLO includono; identificazione precoce delle condizioni, contrasto più elevato rispetto a una fotocamera del fondo oculare e una penetrazione molto migliore delle opacità dei media come la cataratta.
EasyScan richiede zero dilatazione grazie all’utilizzo di tecnologie laser verdi e infrarossi che forniscono un comfort ottimale per il paziente. Il design compatto di EasyScan gli consente di adattarsi a ogni singolo spazio dell’ufficio.
Caratteristiche:
-Autofocus, acquisizione automatica.
-Stile di cattura: verde (532 nm) e IR vicino (785 nm) per tre metodi di imaging
-Facile da usare: navigazione con joystick e software utente intuitivo.
-EasyConnect per condivisione, archiviazione, reportistica e archiviazione senza
sforzo -EasyScan compatto e portatile si adatta a qualsiasi scrivania, ovunque.