Ellex TANGO yag SLT

CARATTERISTICHE

Applicazioni
oftalmico, per trabeculoplastica, per capsulotomia, per iridotomia
Mezzo attivo
Nd:YAG
Ergonomia
da tavolo
Durata degli impulsi
a nanosecondi
Lunghezza d’onda

532 nm, 1.064 nm

Peso

31 kg (68,34 lb)

DESCRIZIONE

Sia che stiate trattando il glaucoma, sia che stiate cercando di eseguire procedure di capsulotomia, Tango™, con il suo laser SLT completo e il suo potente e preciso laser YAG, vi garantirà di ottenere i risultati che voi e i vostri pazienti desiderate, ogni volta. Precisione ed efficacia La cavità laser dual-mode di Tango consente di passare senza sforzo dalla modalità SLT a quella YAG, assicurando la possibilità di trattare i pazienti in entrambe le modalità con la massima precisione ed efficacia. SLT… precisione e oltre Tango™ incorpora la tecnologia SLT proprietaria di Ellex, che garantisce un controllo superiore dell’energia, un fascio di puntamento dai bordi affilati e la velocità di fuoco più elevata del settore, pari a tre colpi al secondo. Grazie a una migliore visione della rete trabecolare, sarà possibile eseguire le procedure SLT in modo più rapido e accurato. Inoltre, la SLT è delicata e non invasiva, il che significa che è possibile stimolare la rigenerazione delle cellule della rete trabecolare e gestire la IOP senza produrre ustioni e tessuto cicatriziale. YAG… bassa energia, alta efficienza La modalità YAG del Tango è caratterizzata da un profilo del fascio ultra gaussiano e da un tempo di salita rapido. Grazie alla minore energia erogata nell’occhio, è possibile eseguire capsulotomie e iridotomie con tutti i tipi di IOL e con un rischio significativamente inferiore di pitting della lente.

Yag Laser YC-1800 Nidek

  • Caratteristiche
  • – Elevata operatività con l’interruttore a S sul joystick
    L’interruttore a S sul joystick consente di modificare le impostazioni del trattamento mantenendo l’allineamento sulla regione da trattare. La comodità di non distogliere lo sguardo dagli oculari durante il trattamento e la facilità d’uso consentono ai chirurghi un maggiore livello di comfort durante il trattamento.

    – Uscita laser affidabile con esclusivo controllo D-pulse
    L’YC-1800 utilizza D-pulse, la tecnologia avanzata per controllare il numero di impulsi sotto la CPU, fornendo un’uscita laser stabile senza essere influenzata dalle condizioni ambientali e cambiare nel tempo.

    – Doppio raggio di puntamento girevole per un allineamento accurato
    Il doppio raggio di puntamento da 635 nm offre un puntamento superiore, che a sua volta migliora la velocità e la facilità dell’intervento chirurgico. Il raggio da 635 nm è anche più sicuro per gli occhi umani perché raggiunge la stessa intensità nitida e nitida del raggio da 650 nm o 670 nm con metà della potenza in uscita. Il doppio raggio di puntamento può essere ruotato in modo incrementale fino a 360º consentendo un trattamento efficiente e preciso.

    – Ampia gamma di spostamento della messa a
    fuoco Lo spostamento della messa a fuoco consente al punto focale del raggio laser YAG di spostarsi entro 500 µm in direzione anteroposteriore dal punto focale del raggio di puntamento. Viene visualizzato con incrementi di 25 µm, il che consente di impostare i minuti per soddisfare le diverse esigenze cliniche.

    – Facile aggiornamento al sistema YAG/Green Combo
    La combinazione con il fotocoagulatore laser NIDEK, MC-500, GYC-500 e GYC-1000 consente un’ampia gamma di trattamenti e consente di risparmiare spazio in una sala operatoria.

Fotocoagulatore ZEISS VISULAS verde

ZEISS VISULAS verde

Efficienza del flusso di lavoro impareggiabile nella terapia laser.

Il fotocoagulatore VISULAS di nuova generazione di ZEISS trasforma la routine clinica quotidiana in un’esperienza di trattamento più conveniente ed efficiente sia per te che per i tuoi pazienti, senza interruzioni.

Inviaci una tua richiesta specifica