Merilas 810

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Qualità e longevità superiori

L’esclusivo sistema di raffreddamento termoelettrico del Merilas 810 garantisce un funzionamento silenzioso. Non richiede fessure di ventilazione, il che garantisce che la polvere non possa penetrare all’interno del laser. Un dispositivo robusto, l’alloggiamento della testa laser è realizzato in alluminio di alta qualità, il che significa che il laser può essere spostato con sicurezza. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Eccezionale usabilità

Tutti i laser Merilas sono piccoli e compatti, consentendo un facile trasporto. Ogni laser viene fornito con una robusta e pratica valigetta di trasporto. Per garantire una manipolazione sicura, le modalità a onda continua e a impulso breve sono impostate in menu separati. La lunghezza d’onda del laser può essere facilmente identificata dall’anello colorato attorno all’accoppiamento della fibra.

 
 
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Il principio di shortpulse®

Veloce: la modalità a impulsi brevi consiste in molti brevi raffiche e intervalli alternati dal laser. A differenza della modalità ad onda continua (CW), il tessuto da trattare necessita di meno calore, offrendo un approccio più delicato. 

 
 
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Vantaggi della lunghezza d’onda: perché 810 nm?

La lunghezza d’onda 810 è meno assorbita dalla melanina e dall’emoglobina e ha il vantaggio di penetrare sia nella sclera sia dove il paziente mostra un’eccessiva emorragia.