OCT EYESTAR 900

EYESTAR 900

OCT Swept-source per cataratta e chirurgia refrattiva

L’EYESTAR 900 è progettato specificamente per il chirurgo ambizioso in uno studio professionale alla ricerca di strumenti diagnostici versatili per pianificare la chirurgia della cataratta e refrattiva e un processo di acquisizione dati veloce e automatizzato.

EYESTAR 900

Un dispositivo completamente automatizzato, sia per la cataratta che per la chirurgia refrattiva

La crescente richiesta di risultati migliori, sia nella chirurgia della cataratta che in quella refrattiva, ha alzato il livello della diagnostica della camera anteriore. Per soddisfare le esigenze del chirurgo ambizioso in uno studio professionale, Eyestar 900 offre strumenti diagnostici versatili sia per la cataratta che per la chirurgia refrattiva, in un unico dispositivo completamente automatizzato.

Con Eyestar 900, non stai solo investendo nella tecnologia OCT all’avanguardia di oggi, ma anche nella tecnologia a prova di futuro di domani, poiché Eyestar 900 continuerà ad espandersi in termini di funzionalità, per soddisfare il esigenze in corso del chirurgo.

TECNOLOGIA OCT SWEPT-SOURCE

Dati precisi, per risultati chirurgici eccellenti

La tecnologia OCT Swept-Source dell’Eyestar 900 fornisce misurazioni precise e dati di imaging dell’intero occhio, dalla cornea alla retina. Ciò fornisce la base per una diagnosi affidabile e un’accurata pianificazione chirurgica.

TECNOLOGIA OCT SWEPT-SOURCE

Informazioni dettagliate, ottimi risultati

Eyestar 900 si basa su una tecnologia a prova di futuro: OCT sweep. Fornisce all’utente misurazioni precise, mappe topografiche e pachimetriche complete, biometria cornea-retina completa, cheratometria e immagini dettagliate dell’occhio della sezione trasversale di alta qualità.

TECNOLOGIA OCT SWEPT-SOURCE

Topografia indipendente dal film lacrimale…

L’Eyestar 900 fornisce una topografia corneale conforme agli standard dei topografi di Classe A.

Le mappe della Cataract Suite coprono 7,5 mm e le mappe della Anterior Chamber Suite fino a 12 mm di diametro e forniscono informazioni complete sulle superfici anteriore e posteriore della cornea e sulla pachimetria.

MODELLO DI SCANSIONE MANDALA

Scansioni Mandala ad alta densità

L’Eyestar 900 utilizza l’esclusiva tecnologia di scansione Mandala protetta da brevetto, progettata per un’acquisizione dati estremamente precisa.

A differenza delle classiche scansioni radiali o lineari, che scansionano qualsiasi punto una sola volta (oltre all’apice), le traiettorie della scansione Mandala sono allineate in uno schema intrecciato e altamente denso, sia al centro che alla periferia. Questo, combinato con la compensazione del movimento intrinseca dell’OCT, si traduce in un set di dati tridimensionali dettagliato e altamente preciso.

MODELLO DI SCANSIONE MANDALA

Rende obsoleta la nuova scansione

Grazie al pattern di scansione Mandala altamente denso, l’utente può creare scansioni radiali o pile di scansioni lineari, nonché singoli B-scan, in qualsiasi momento dopo l’acquisizione dei dati e in qualsiasi posizione del volume di scansione OCT di 18 mm di diametro precedentemente acquisito. Questa caratteristica unica elimina la necessità di ripetere le scansioni che richiedono molto tempo, se è necessaria una nuova sezione trasversale.

SUITE DI CATARATTA

Misurazioni precise e calcolo della IOL

L’Eyestar 900 offre un’eccellente penetrazione della cataratta. Vanta una consolidata cheratometria riflettente a doppia zona, misurazioni assiali di tutti i compartimenti oculari, topografia corneale anteriore e posteriore, nonché imaging B-scan della camera anteriore, inclusa la lente e valutazione dell’inclinazione e decentramento della lente. Queste informazioni consentono agli utenti di migliorare il proprio piano chirurgico e di rivedere l’idoneità dei pazienti per interventi specifici, come le IOL toriche e multifocali.

SUITE DI CATARATTA

Informazioni dettagliate, ottimi risultati

La biometria basata sull’OCT Swept-source fornisce all’utente informazioni dettagliate sulla superficie anteriore e posteriore della cornea che hanno il potenziale per migliorare significativamente la pianificazione della cataratta per i pazienti astigmatici e post-rifrattivi. Le mappe topografiche consentono al chirurgo di eseguire lo screening dei segni di patologie corneali, che possono limitare il potenziale visivo del paziente post-cataratta.

Nei candidati torici, la simmetria e la regolarità dell’astigmatismo sulla cornea anteriore e posteriore sono prontamente disponibili, consentendo un giudizio completo sull’idoneità del paziente a una IOL premium

SUITE CATARATTA

Identifica l’insolito

La disponibilità di immagini OCT con sorgente B-scan dell’intera camera anteriore al momento della misurazione consente l’identificazione visiva dell’inclinazione e del decentramento insoliti del cristallino. Inoltre, facilita il controllo facile delle posizioni dei gate automatizzati per le misurazioni biometriche. Tutte queste informazioni aggiuntive consentono un’ulteriore riduzione al minimo delle sorprese rifrangenti.

SUITE DI CATARATTA

Formula di calcolo all’avanguardia

La Eyestar Cataract Suite vanta anche una suite IOL consolidata di formule di calcolo all’avanguardia, tra cui Hill-RBF 3.0, True K e True K Toric di Barrett, Olsen, Masket e Shammas nessun metodo storico.

SUITE CATARATTA

Certezza con Hill-RBF

Hill-RBF è una tecnica di calcolo della IOL basata esclusivamente sui dati che incorpora il riconoscimento del modello e una sofisticata interpolazione dei dati. È dotato di un modello di confine, che informa l’utente dell’affidabilità del calcolo. Hill-RBF si comporta ugualmente bene su occhi lunghi, normali e corti. Supera nettamente le formule di seconda e terza generazione. Associato al metodo Abulafia-Koch, Hill-RBF è disponibile per calcoli IOL sferici e torici. A differenza delle formule teoriche statiche, il metodo Hill-RBF è un progetto in corso e viene continuamente aggiornato per una profondità di accuratezza complessiva ancora migliore.

SUITE CON CAMERA ANTERIORE

Dati completi per una diagnosi completa, visualizzazione chiara per una maggiore comprensione

L’Eyestar 900 Anterior Chamber Suite offre misurazioni precise, un’analisi completa dei dati e immagini eccellenti della camera anteriore. Ciò consente al chirurgo ambizioso di diagnosticare con precisione, pianificare le procedure chirurgiche, prevedere i risultati e controllare l’efficacia dell’intervento della chirurgia della camera anteriore.

SUITE CON CAMERA ANTERIORE

Analisi completa della camera anteriore

La topografia basata su OCT con sorgente spazzata dell’Eyestar 900 copre fino a 12 mm di diametro sulla cornea anteriore e fornisce una valutazione altamente accurata della cornea anteriore e posteriore, nonché dati sul suo spessore.

Display intuitivi, ad es. differenze o visualizzazioni di trend, supportano l’utente nel processo diagnostico (ad es. valutazione dell’ectasia corneale e del cheratocono).

SUITE CON CAMERA ANTERIORE

Visualizza le strutture chiave

L’Eyestar 900 Anterior Chamber Suite offre immagini di alta qualità da 18 mm per l’ispezione visiva di strutture chiave, come la posizione della lente, la volta ICL* o l’angolo della camera*.

SUITE CON CAMERA ANTERIORE

Topografia e altro

Inoltre, offre anche una topografia di Classe A per un diametro di 12 mm della superficie anteriore e posteriore della cornea, screening del cheratocono* e imaging OCT del segmento anteriore, compreso il cristallino e l’angolo della camera. Ciò consente all’utente di verificare facilmente qualsiasi misurazione e di identificare anomalie anatomiche che potrebbero interferire con le procedure chirurgiche pianificate.

SUITE CON CAMERA ANTERIORE

Funzionalità migliorate, funzionalità aumentata

Un dispositivo espandibile, l’Eyestar 900 vanterà una maggiore funzionalità in futuro. Le imminenti nuove versioni del software EyeSuite includono lo screening integrato del cheratocono di Belin con il sistema di classificazione ABCD*. Altre versioni software pianificate includono l’analisi della volta ICL* e la valutazione dell’angolo della camera*.

Sono attualmente in fase di sviluppo nuovi moduli e suite futuri.

COMPLETAMENTE AUTOMATICO, FLESSIBILE E SALVASPAZIO

Completamente automatizzato, per una facile delega

L’automazione completa consente un’acquisizione rapida dei dati in genere in 40 secondi per entrambi gli occhi, consentendo una facile delega e migliorando così l’efficienza del flusso di lavoro in uno studio molto impegnativo. Il processo di misurazione completamente automatizzato consente una facile delega e migliora l’efficienza del flusso di lavoro in una pratica frenetica.

COMPLETAMENTE AUTOMATICO, FLESSIBILE E SALVASPAZIO

Facile da delegare

L’esclusivo processo di misurazione completamente automatizzato dell’Eyestar 900, in un’unica procedura, riduce al minimo la curva di apprendimento dell’utente, rendendo la funzionalità accessibile a tutto il personale dello studio, indipendentemente dalle capacità tecniche o dalle conoscenze cliniche.

Ciò consente una facile delega, ottimizza il flusso di lavoro e, soprattutto, consente al chirurgo di concentrarsi sulla diagnosi e sulla pianificazione.

COMPLETAMENTE AUTOMATICO, FLESSIBILE E SALVASPAZIO

Conformità ed efficacia del paziente

I pazienti, soprattutto gli anziani, tendono a stancarsi rapidamente durante una visita oculistica, compromettendo la raccolta ottimale dei dati. Il processo di acquisizione dei dati completamente automatizzato e la sua misurazione veloce con registrazione simultanea dei dati portano a un eccellente comfort per il paziente e quindi a una migliore cooperazione, che ha un effetto positivo sulla qualità della misurazione.