Perimetro AP 50

AP-50 è un modello desktop, leggero e moderno perimetro automatizzato, completamente funzionale, ideale per la diagnosi del glaucoma e requisiti specifici di medicina del lavoro e clinici mobili impegnati.

AP-50 utilizza la retroproiezione LED dello stimolo in colore bianco e offre una vasta gamma di strategie, campi di test e una serie di parametri di test per garantire misurazioni rapide e precise. Il controllo della fissazione viene eseguito automaticamente utilizzando la fotocamera integrata o controllando la posizione del punto cieco.

L’analisi dei dati integrata include l’analisi di regressione e modalità standardizzate di presentazione e stampa dei risultati degli esami.

Perimeter AP-50 può funzionare con qualsiasi computer PC con sistema operativo Windows.

Dettagli del prodotto

Dimensioni ridotte del dispositivo grazie al nuovo design della tazza di misurazione

La ciotola di misurazione a forma ellittica realizza una riduzione significativa delle dimensioni del dispositivo, ma il valore diagnostico di AP-50 è paragonabile ai perimetri a campo pieno. La visione centrale completa a 30 gradi del paziente con estensione a 50 gradi temporalmente consente un preciso test del passo nasale in cui il glaucoma precoce inizia spesso all’inizio della progressione della malattia.

Di piccole dimensioni, compatto e leggero

Le dimensioni AP-50 di soli 548 x 382 x 450 mm e il peso di soli 9 kg rendono il dispositivo uno strumento clinico da scrivania ideale che può essere facilmente trasportato, impostato e installato sempre e ovunque, compresi i siti remoti.

Meno impegnativo per le condizioni di luce ambientale

La tazza di misurazione a forma ellittica richiede condizioni di illuminazione della sala prove più basse. L’illuminazione di sfondo controllata elettronicamente assicura condizioni di misurazione stabili.

Campi e condizioni di prova standard

Sono disponibili campi di prova standard come Central 30, Central 24, Macula che consentono un facile confronto dei dati con altri sistemi perimetrali. Sono inclusi test precisi nei test del glaucoma dedicati alla fase nasale.

Test binoculari

AP-50 soddisfa i requisiti specifici di test del campo visivo per i conducenti e la medicina del lavoro. La gamma di misurazione copre fino a 160 gradi nel tempo ed entrambi gli occhi possono essere testati contemporaneamente.