Perimetro Octopus 900
Octopus 900
Universale e flessibie
Tutto ciò che pui chiedere a un perimetro è offerto in un unico dispositivo: perimetria statica e cinetica a pieno campo, un software di analisi di facile lettura e la possibiità di collegarlo in rete con il software EyeSuite integrato.
Tutto ciò di cui hai bisogno
Octopus 900 esegue il test di soglia bianco su bianco standard in soli 2-4 minuti nel campo visivo centrale. Con la sua libreria di test completa per test centrali e periferici e le sue stampe flessibili sia in formato Octopus che HFA, copre tutte le tue esigenze cliniche.
Un test per ogni situazione
Octopus 900 offre tutti i test statici standard comunemente usati. Per i test sul campo centrale ci sono i modelli G basati sulla fisiologia che seguono le fibre nervose retiniche e i modelli 32, 30-2 e 24-2. Per la macula, ci sono il pattern M basato sulla fisiologia e il pattern 10-2. Con la strategia TOP veloce, il test completo della soglia può essere completato in soli 2-4 minuti. Sono inclusi anche il test binoculare di Esterman comunemente utilizzato, nonché un pattern neurologico e un glaucoma periferico. E se ti manca ancora un test, perché non crearlo tu stesso con l’opzione Test personalizzato?
Rappresentazioni standard di polpo
Guarda i risultati del campo visivo nel modo in cui sei abituato dal perimetro di Octopus. Tutti i perimetri Octopus offrono la stampa standard 7-in-1 con le sue rappresentazioni ben note, una stampa personalizzabile 4-in-1, una stampa seriale e molto altro ancora. E perché non visualizzare comodamente i risultati nel tuo ufficio collegando in rete il tuo Octopus al software EyeSuite sul tuo computer?
Transizione fluida da HFA
Goditi una transizione graduale da un perimetro HFA a un perimetro Octopus. Tutti i perimetri Octopus ti consentono di importare i tuoi dati storici HFA. Poiché i dati grezzi vengono importati, puoi visualizzare i tuoi dati storici e nuovi nello stesso formato di tua scelta, come stampa in stile HFA o nel formato Octopus. Per saperne di più sulla correlazione tra i due formati
Una visione chiara del glaucoma
Ottieni il massimo dal tuo campo visivo del glaucoma con l’analisi cluster altamente sensibile, l’intuitiva analisi polare per confronti strutturali e l’analisi di progressione EyeSuite di facile interpretazione.
Identificazione immediata del vero cambiamento
Identifica immediatamente i livelli di cambiamento con EyeSuite Progression Analysis. Non solo rivela se il cambiamento è significativo, ma anche se è locale o diffuso e la velocità con cui avviene il cambiamento. Per un flusso di lavoro clinico efficace, tutti i risultati vengono visualizzati utilizzando simboli grafici intuitivi e possono essere visualizzati direttamente nel tuo ufficio se Octopus è collegato in rete.
Analisi del glaucoma sensibile
La sensibile Cluster Analysis raggruppa i difetti del campo visivo lungo i fasci di fibre nervose e combina un’elevata sensibilità con una buona specificità per rilevare i cambiamenti glaucomatosi precoci. I difetti significativi vengono evidenziati e i difetti del cluster possono essere utilizzati per il confronto strutturale. Cluster Analysis è disponibile sia nella vista campo singolo che in quella trend.
Per un confronto strutturale intuitivo
La combinazione dei risultati sia della struttura che della funzione è fondamentale per ottenere una valutazione completa dell’insorgenza e della progressione del glaucoma. L’analisi polare Octopus proietta i difetti del campo visivo locale lungo le fibre nervose fino al disco ottico e li visualizza orientati come risultati strutturali. Ciò rende la correlazione struttura-funzione quasi intuitiva. L’analisi polare è disponibile sia nella vista campo singolo che in quella trend.
Il moderno perimetro Goldmann
Apprezzate le stesse caratteristiche e flessibilità cinetica offerte dal perimetro Goldmann originale e beneficiate ulteriormente di un funzionamento semplificato e più coerente.
Paragonabile al perimetro Goldmann manuale
Goditi le caratteristiche del perimetro Goldmann manuale in un moderno dispositivo con archiviazione elettronica automatica dei dati. Come con il perimetro Goldmann manuale, puoi posizionare i vettori ovunque desideri e persino disegnarli manualmente nelle dimensioni Goldmann standard, da I a V, e nelle intensità da 1a a 4e. In questo modo è possibile ottenere risultati diagnostici paragonabili a quelli di un perimetro Goldmann manuale.
Operazione semplificata e più coerente
Approfittate della flessibilità di un Goldmann manuale ma godetevi un funzionamento semplificato e più coerente. La velocità del vettore è ora controllata e quindi ripetibile; l’influenza del tempo di reazione dell’operatore e del paziente viene per lo più eliminata e gli isotteri normali forniscono una guida. E perché non tradurre il tuo protocollo di test clinici standard in un modello per tutti i tuoi pazienti che puoi ancora adattare a seconda della patologia?
Perimetria di cui ti puoi fidare
Goditi l’affidabilità dei perimetri Octopus, ad esempio con Octopus Fixation Control che elimina automaticamente le perdite di fissazione dai test del campo visivo.
Elimina automaticamente le perdite di fissazione
Le perdite di fissazione dovute alla scarsa compliance del paziente sono una delle principali cause di campi visivi inaffidabili. Ma non devi più preoccuparti. Il controllo della fissazione interrompe il test, quando si verifica una perdita di fissazione, e si riavvia automaticamente quando il paziente sta fissando di nuovo correttamente. Ciò garantisce che ogni punto del campo visivo venga testato in modo affidabile.