Retinoscopi Keeler

Disponibile come retinoscopio professionale a LED o retinoscopio combinato professionale (lampadina). Il retinoscopio LED Keeler in attesa di brevetto è uno strumento diagnostico portatile ergonomico e portatile che durerà tutta la vita e viene fornito con una garanzia corrispondente. Solo testa. Viene fornito con schede di fissaggio per retinoscopia dinamica. Basta agganciarlo e toglierlo per un facile utilizzo.

Tecnologia BCS (LED solo in fascio luminoso)
Rifrazione più semplice e precisa dall’illuminazione più brillante, contrasto aumentato e nitidezza nelle tue mani.

Durata della batteria più lunga La
pratica rende perfetti e la nostra tecnologia LED aumenterà la tua puntualità fino al 300%, rispetto alla tecnologia non LED.

Doppio controllo di neutralizzazione
Il retinoscopio professionale combinato (bulbo) consente all’utente di passare da un punto all’altro con la possibilità di ricontrollare la neutralizzazione in entrambe le modalità.

Facile controllo dell’accesso
Il retinoscopio professionale a LED utilizza la tecnologia magnetica delle terre rare per fornire una rifrazione di precisione ottica. Un singolo controllo viene utilizzato per rotazione, convergenza e divergenza. È inclusa una scelta di aperture per ottimizzare la luminosità o la risoluzione del riflesso retinico in 4 mm o 1,7 mm. Il retinoscopio professionale a LED è dotato di un supporto per sopracciglia morbido facilmente intercambiabile per i portatori di occhiali.

Emissione luminosa
Con un’illuminazione brillante fino a 600 lux, il retinoscopio LED professionale ti garantisce una luce più che sufficiente per rifrangere anche gli occhi più difficili.