Topografo portatile Keratron Scout 

Questo topografo corneale si propone a quegli utenti che desiderano uno strumento compatto e portatile.

Funzioni Principali:

  • Topografia corneale ad ampia copertura
  • Aberrometria corneale
  • Pupillometria
  • Break-up time non invasivo

Grazie alla completezza di opzioni la sua operatività può adeguarsi alle diverse esigenze dell’utilizzatore.

Il suo minimo ingombro permette la massima compatibilità su qualsiasi lampada a fessura. Lo strumento diventa portatile, inserendovi alla base un apposito modulo di alimentazione e, grazie al dispositivo poggiafronte ed al controllo della ripetibilità, permette misure di facile acquisizione e massima affidabilità.

Il Keratron™️ Scout, grazie al suo display integrato, permette il pieno controllo durante il processo di acquisizione delle immagini e consente un rapido trasferimento delle stesse a PC.

Topografo CSO Modì

Brochure Modì2_ITA_rev_02_

Modì 2 è un topografo corneale a riflessione ottica con disco di Placido,  Alla tradizionale funzionalità, MODI2 aggiunge una notevole semplicità d’uso e utili funzionalità per la misura della curvatura corneale, dell’elevazione corneale, del suo potere refrattivo, nonché la simulazione dell’ applicazione di lenti a contatto rigide.

Topografo Keratron

Topografo Keratron

Rappresenta lo standard di eccellenza in Topografia Corneale per le sue caratteristiche di precisione, elevata ripetibilità e capacità di evidenziare i minimi dettagli.

II cono di misura a 28 anelli di Placido consente una copertura corneale fino al 90% della cornea.

La misura della periferia è di estrema importanza per l’analisi delle zone di transizione in chirurgia refrattiva, per la corretta simulazione delle lenti a contatto e per la diagnosi di alterazioni periferiche.

Inviaci una tua richiesta specifica